video suggerito
video suggerito

La rapinatrice la scaraventa a terra, anziana finisce in ospedale con una frattura al femore

La rapina è avvenuta in pieno giorno, lo scorso 3 ottobre, nella zona di Centocelle a Roma. Un’anziana di 77 anni è finita in ospedale con una frattura al femore dopo essere stata aggredita alle spalle da due rapinatrici.
A cura di Enrico Tata
211 CONDIVISIONI
Immagine

La aggredisce alle spalle e la scaraventa a terra. La vittima, un'anziana di 77 anni, finisce al pronto soccorso con una frattura al femore. Stando a quanto riporta RomaToday, la rapina è avvenuta in pieno giorno, lo scorso 3 ottobre, nella zona di Centocelle a Roma.

La vittima in ospedale con una frattura del femore

Secondo quanto ricostruito, l'anziana è uscita di casa, ha risposto a una telefonata e due ragazze che la pedinavano l'hanno aggredita alle spalle, riuscendo a strapparle la borsa che portava a tracolla. La donna ha provato a resistere, ma è stata scaraventata a terra. Soccorsa dal personale sanitario del 118, è stata trasportata all'ospedale Santo Spirito con una grave frattura al femore.

Le rapinatrici, invece, hanno rubato il portafoglio e sono scappate. Ma le grida dell'anziana hanno attirato l'attenzione di alcuni passanti, che hanno immediatamente cominciato a inseguire le due ladre su via Federico Delpino. Per riuscire a scappare, una delle due ha gettato a terra il portafoglio appena rubato e poi si è dileguata facendo perdere le sue tracce.

Arrestata una ragazza di 25 anni

Grazie alle testimonianze dei presenti e grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza installate in zona, gli agenti sono riusciti ad identificare una delle rapinatrici, una ragazza di 25 anni bosniaca che vive nel vicino campo nomadi di Villa Gordiani. La giovane è stata arrestata e giudicata con rito direttissimo. È risultata avere alle spalle numerosi furti e rapine, messe a segno in diverse province, da Milano a Bologna, da Rovigo a Roma. Sottoposta a fermo con l'accusa di rapina aggravata, i magistrati hanno poi convalidato l'arresto.

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views